BccTel, il risparmio corre sul filo del telefono

«Diversamente dal passato, il regalo che abbiamo consegnato all’assemblea di maggio non è un bene ma un servizio. Un servizio non solo gratuito, ma anche in grado di far risparmiare ad ognuno di noi una bella percentuale dei costi della linea telefonica di casa o dell’ufficio. Si tratta di BccTel, un servizio attivato in esclusiva per i nostri Soci e che, con qualche piccolo vantaggio in meno, presto lo sarà anche per i nostri clienti. BccTel è un esempio pratico e tipico di quel sistema di valori, opportunità, vantaggi e benefici che stiamo tentando di creare sul nostro territorio per tutti coloro che scelgono la nostra Bcc come proprio partner bancario». Silvano Caglio, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, ha così presentato, in assemblea, l’ultimo nato tra i privilegi a valore aggiunto creato dal nostro istituto. Con BccTel, dunque, si è fatto un altro, deciso ed importante passo verso la creazione di una community, ovvero di un sistema di rapporti, relazioni e servizi che sappia dare valore aggiunto al territorio per il quale la nostra banca opera. E l’importanza strategica che il Consiglio di amministrazione assegna a BccTel è tutta racchiusa nella decisione di farne il regalo per l’assemblea dei soci: il momento più alto di partecipazione e confronto di chi, questa banca, l’ha creata e la anima. Del resto, il nuovo servizio telefonico della Bcc assicura un risparmio certificato e garantito. Certificato, perché ogni bimestre, insieme alla fattura, viene allegato un rendiconto che documenta il risparmio ottenuto. Garantito, perché, sempre in fattura, il traffico telefonico del bimestre viene confrontato con otto diversi piani tariffari dei maggiori operatori telefonici nazionali (Telecom, Tele2, Tiscali, Infostrada e così via) e, in funzione del tipo di telefonate fatte, viene applicato il piano più conveniente, con la garanzia di un ulteriore sconto pari al 5 per cento per i soci della Bcc e al 3 per cento per i clienti. Un funzionamento semplice e trasparente, come semplice e veloce è la procedura di adesione, che si risolve sottoscrivendo (senza oneri, né ora né mai) il contratto in filiale. A questo punto si riceve a casa o in ufficio una lettera di benvenuto, con i tempi di attivazione e tutte le informazioni dettagliate sul servizio, e dalla data indicata si comincia a risparmiare. Senza fare nulla. Infatti, con BccTel non ci sono codici di preselezione da fare, non si cambia numero di telefono, non si installa nulla e non ci sono né costi di attivazione né di eventuale disdetta. Per permettere a tutti i Soci che non hanno ancora ritirato il proprio regalo di ricevere le schede di adesione personalizzate, in accordo con la Emmecom, il partner tecnologico con cui è stato attivato il servizio, è stato predisposto un calendario di presenze dei funzionari Emmecom all’interno della nostra sede. Così si ha la possibilità di parlare direttamente con un tecnico, per chiarirsi meglio le idee sul funzionamento di BccTel e comprenderne appiene tutte le potenzialità. I tecnici di BccTel, come già per tutto il mese di giugno, aspettano i nostri soci in Banca (vedi box sopra).

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