Con il sindaco, l’1 dicembre: una nuova inaugurazione

Nessuna cerimonia ufficiale e nessun assembramento, ma una sorta di “inaugurazione” dei nuovi spazi si è comunque tenuta, martedì 1 dicembre, alla presenza dei sindaco, Paola Rolfi, nel nostro presidente Roberto Scazzosi, del vice direttore generale Roberto Solbiati e, ovviamente, del direttore della filiale di Dairago, Walter Plebani. Perché anche con questi piccoli gesti si rimarca «il nostro impegno nel continuare a essere l’unica banca locale rimasta su questo territorio», come ha detto il presidente Scazzosi.
«Il rapporto stretto e diretto con i clienti, determinato anche da una presenza capillare, si arricchisce della particolare attenzione che questa Bcc dedica alla nostra realtà locale -ha sottolineato il sindaco di Dairago, Paola Rolfi-. Non solamente con il sostegno alle iniziative che sono state proposte a Dairago, ma anche con una filiale rinnovata dove si entra e ci si sente in famiglia. Una banca del territorio si riconosce per le scelte che fa: rimanere vicini alle persone, a una comunità per sostenerla e aiutarla a crescere».
Nel rispetto dei protocolli per il contenimento del contagio da Covid-19, la filiale di Dairago è aperta solo su appuntamento (0331.433465, dairago@bustogarolfo.bcc.it) nei consueti orari: dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.35 alle 15.45.