Tutte le nuove attività di Ccr Insieme Ets

Ricco il programma delle iniziative proposte dalla nostra mutua di comunità, sulle quali si può restare aggiornati in tempo reale consultando le varie sezioni del sito internet www.ccrinsiemeets.it
Sanità e prevenzione. Se il prossimo appuntamento con le campagne di prevenzione è fissato per martedì 21 maggio, a Corbetta, come le visite della cute, gli screening nei comuni sono proseguiti nei mesi di aprile e maggio, con un fitto calendario di appuntamenti che hanno fatto registrare il tutto esaurito: tre visite per la cute, martedì 2 aprile ad Arluno, martedì 9 aprile a Olcella e martedì 23 aprile a Corbetta e una per i nevi, martedì 7 maggio a Dairago.
Sul fronte della sanità sono da registrare due importanti nuove convenzioni, a partire da quella con lo Studio radiologico Città di Parabiago, in corso Sempione 80, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 19, e dotato di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia. Poi con l’ospedale Valduce di Como, in via Dante Alighieri 11, che è un’organizzazione non-profit retta dalla Congregazione delle suore infermiere dell’Addolorata.
Cultura e viaggi. Dopo la partecipazione alla Camminata per la vita della Lilt del 21 aprile a Legnano (di cui riferiamo a pag. 30) e la gita di tre giorni, dal 25 al 27 aprile, a Pesaro (nella foto), capitale della cultura, con la visita di Ancona e della riviera del Conero, il programma di viaggi e cultura di Ccr Insieme Ets prosegue il 25 maggio con la visita guidata al museo Poldi Pezzoli di Milano in occasione della mostra “Piero della Francesca, il Polittico agostiniano riunito”.
Iscrizioni aperte fino 15 maggio per la visita alla Sacra di San Michele, in val di Susa, prevista per sabato 22 giugno, che si concluderà con un tour guidato nella città di Susa, tra le testimonianze di epoca romana e medievale. Mentre c’è tempo fino al 30 maggio per prenotare il viaggio nella “Puglia insolita. Romanica e barocca tra sapori e colori”, che si terrà dal 7 al 14 settembre, tra Monopoli e Bari, attraversando Lecce, Otranto e le bellezze naturali del Salento e dell’altopiano delle Murge.
Appuntamenti di primavera e estate sono quelli di sabato 15 giugno, nella sede via Verdi a Busto Garolfo, per l’inaugurazione della mostra fotografica che resterà aperta fino al 30 luglio; di domenica 28 luglio, per un pomeriggio di navigazione sullo splendido lago d’Orta e per la tradizionale cena di fine agosto con soci e amici in occasione della festa popolare di Olcella (il programma di queste ultime due iniziative sarà pubblicato a breve sul sito internet).

0 replies on “Tutte le nuove attività di Ccr Insieme Ets”