Welfare, territorio, giovani: direttrici del nostro futuro
byLargo spazio in questo numero della Voce lo dedichiamo all’assemblea dei soci dello scorso 28 aprile: un appuntamento importante, per quantità di partecipazione della…
Largo spazio in questo numero della Voce lo dedichiamo all’assemblea dei soci dello scorso 28 aprile: un appuntamento importante, per quantità di partecipazione della…
Le parole chiave che emergono dai risultati del bilancio approvato nell’annuale assemblea sono fiducia e consolidamento. Fiducia di soci e clienti verso la nostra…
L’annuale assemblea per l’approvazione del bilancio che si è tenuta all’università Liuc di Castellanza promuove a pieni voti la gestione della nostra Bcc e riconferma il forte impegno della banca per il sostegno del territorio e la promozione delle comunità dell’Altomilanese e della provincia di Varese
Scazzosi: «Famiglie, imprese e territorio hanno potuto contare su di noi, perché nella propria operatività quotidiana abbiamo tenuto fede al nostro impegno di contribuire al bene comune, creando valore condiviso per tutti gli attori della comunità di riferimento»
Solbiati: «Gli indici di patrimonializzazione che rappresentano il grado di solidità sono in crescita e ci posizionano ben oltre i valori fissati come limiti regolamentari. Ottimi anche i parametri di efficienza reddituale. Ringrazio tutti i colleghi per il loro impegno»
Alessandro Azzi, presidente Federazione lombarda e della commissione regionale ABI: «Lo sviluppo del credito cooperativo è sempre stato accompagnato da profezie di sventura. L’ultima nel 2015, con la riforma che ha praticamente fatto scomparire le popolari. Ma noi abbiamo resistito e prolificato. E siamo fonte di fiducia per il futuro»
Una carrellata di testimonianze di enti e istituzioni con cui nel corso dell’anno la nostra banca ha collaborato e che il consiglio di amministrazione ha voluto proporre per meglio focalizzare il valore generato per le nostre comunità di riferimento dall’attività che la nostra Bcc svolge grazie al supporto e all’impegno dei nostri soci.
Proprio alla vigilia dell’assemblea e a distanza di un paio di mesi dal riconoscimento ottenuto nell’MF Index di MilanoFinanza (che ci posizionava al quinto…
Nel 2010 prima banca associata a Confcooperative Varese, il nostro ruolo all’interno del sistema viene rinforzato con l’impegno a accompagnare le altre cooperative nello sviluppo e consolidamento per sostenere la crescita economica e sociale del nostro territorio
Ricco il programma delle iniziative proposte dalla nostra mutua di comunità, sulle quali si può restare aggiornati in tempo reale consultando le varie sezioni…