Il CCR conferma il direttivo e compie 20 anni

Squadra che vince non si cambia. Il detto sportivo vale ancora di più davanti a un gruppo che ha saputo organizzare, coinvolgere e soprattutto essere veicolo dei valori della nostra Bcc. L’assemblea dei soci del Circolo Culturale e Ricreativo di domenica 25 febbraio ha approvato all’unanimità il bilancio e confermato l’intero direttivo uscente, una riconferma che arriva proprio in occasione dei 20 anni di costituzione dell’associazione. Per il triennio 2018-2020, il presidente del CCR è Maria Carla Ceriotti, Alessandro Monti vicepresidente, Silvano Caglio tesoriere e Luigia Clementi segretaria. Completano il direttivo: Vittorio Canziani, Battista Cova, Giuseppe De Privitellio, Ezio Raimondi e Giovanni Sartorelli. I garanti contabili sono: Maurizio Crespi, Bruno Restelli e Giovanni Rossino. «In 20 anni il ruolo del CCR è cresciuto in complessità e in quantità, ma è sempre rimasto fedele ai valori originari. Oggi siamo una realtà di circa 400 soci che, solamente nel 2017, ha proposto e partecipato all’organizzazione di oltre 60 eventi coinvolgendo più di 6.000 persone », ha detto Ceriotti in assemblea alla presenza del presidente della nostra Bcc Roberto Scazzosi, del consigliere Vittorio Pinciroli e del presidente del collegio sindacale della banca Gianfranco Sommaruga. «Il CCR è il “braccio operativo” della banca nel trasmettere i valori di mutualità, vicinanza al territorio e cooperazione. Ringrazio il CdA della Bcc per il continuo sostegno».

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

25 marzo
A Legnano la prima edizione della “Camminata per la Vita”, manifestazione podistica non competitiva di 3,5 km o 5 km per le vie di Legnano e del Parco Castello organizzata dalla delegazione legnanese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Ritrovo alle 9 al Parco Castello di Legnano; partenza alle 10. L’intero ricavato sarà devoluto alle attività di prevenzione della Lilt di Legnano.
7 aprile
Una giornata a Genova per visitare la mostra “Picasso, Capolavori del Museo Picasso Parigi” allestita a Palazzo Ducale. Nel pomeriggio, visita del caratteristico borgo genovese di Boccadasse.
Giugno
Tour in Uzbekistan, Paese dell’Asia Centrale che custodisce preziosi luoghi legati alla Via della Seta. Sorge infatti lungo l’antica rotta commerciale che collegava la Cina al Mar Mediterraneo la città di Samarcanda, che ospita un importante esempio di architettura islamica come il Registan.

0 replies on “Il CCR conferma il direttivo e compie 20 anni”