www.ccrinsiemeets.it online il nuovo sito internet

È operativo il nuovo sito internet di Ccr Insieme Ets (www.ccrinsiemeets.it) che è stato progettato attorno ai tanti servizi per i soci. «Qui trovate veramente tutto -spiega Maria Carla Ceriotti, presidente dell’associazione-. Le convenzioni con le cliniche, gli ambulatori e gli ospedali del territorio, oltre alle attività culturali e tutte le altre nostre iniziative».
L’home page si presenta con sei grandi aree tematiche.
Area Sanità: la troviamo al centro della home page. Qui verranno pubblicate le varie campagne di prevenzione e le conferenze su benessere, salute e malattie.
Area eventi culturali: la troviamo in centro in basso. Qui saranno pubblicati tutti i viaggi e le iniziative culturali e ludiche a cui possono iscriversi i soci.
Area Informativa su Ccr Insieme Ets: si trova in alto a destra e permette di far scoprire a tutti i vantaggi dell’essere soci.
Area News CCr Insieme Ets: si trova nell’area in alto a sinistra. Qui possiamo leggere le notizie che riguardano l’associazione per rimanere sempre aggiornati.
Area Famiglia: si trova in basso a sinistra. Qui sono indicate le iniziative che l’associazione promuove a favore delle famiglie. Presto saranno indicati anche i sussidi per i figli minorenni a disposizione dei soci.
Area iscrizioni: si trova in basso a sinistra. Da qui è possibile per i soci della nostra Bcc iscriversi a Ccr Insieme Ets per godere di tutti i vantaggi che offre l’associazione, a partire dalle convenzioni sanitarie.
Per cercare le cliniche, gli ambulatori, i medici, i professionisti o gli ospedali convenzionati con la nostra mutua basta andare sul pulsante in alto a destra, graficamente individuato da tre barre orizzontali, e cliccarci. A quel punto si aprirà una schermata dove apparirà anche la ricerca dei centri convenzionati.
All’interno le attività sono divise tra convenzionati sanitari e convenzionati non sanitari. Una volta scelto l’ambito, con la funzione “cerca” è possibile individuare tutte le strutture convenzionate sul territorio, che appariranno in una mappa interattiva. Cliccando su “dettagli” delle strutture individuate, si accede a tutte le informazioni.
A breve, inoltre, verrà anche attivata un’area riservata per i soci, dove sarà possibile consultare tutta la propria situazione amministrativa.

0 replies on “www.ccrinsiemeets.it online il nuovo sito internet”