La Legnano Night Run batte tutti i record

Una Legnano Night Run sempre più da record e sempre più targata Bcc. I colori della nostra banca hanno caratterizzato la decima edizione della corsa podistica organizzata dalla sezione legnanese del Cai e dal Comune di Legnano. Il nome Bcc ha campeggiato sul gonfiabile della partenza e sul palco delle premiazioni, nonché sui palloncini e sulle cartoline promozionali che sono stati distribuiti nel nostro stand allestito in piazza San Magno. Inoltre, la nostra banca si è presentata al via con un gruppo composto da 30 persone guidato dal presidente Roberto Scazzosi insieme con i consiglieri Danila Battaglia e Rinaldo Borsa e con il presidente del collegio sindacale Gian Franco Sommaruga.

21

22I nostri rappresentanti hanno ben figurato anche nella classifica finale: Davide Aceti ha infatti ottenuto un ottimo sesto posto coprendo la distanza di 7,5 km in poco più di 25 minuti. Un vero successo, visti i quasi 2.500 iscritti che hanno fatto della decima edizione la Legnano Night Run più partecipata di sempre. La gara ha avuto un elevato tasso agonistico, ma è stata anche una grande festa per le famiglie come testimoniano i 150 bambini che hanno preso il via all’edizione junior della corsa. La grande soddisfazione degli organizzatori per il buon esito dell’intera manifestazione è stata condivisa con il nostro presidente: Scazzosi è stato chiamato sul palco per premiare i vincitori Fabio De Angeli del Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio e Maristella Petter del Cus Pro Patria Milano.

23
Anche a Parabiago grande partecipazione di podisti alla Cur…Sagra: 450 iscritti alla corsa organizzata il 5 settembre nell’ambito della Sagra di San Lorenzo. La nostra Bcc è stata sponsor.
24
In 1.200 hanno partecipato alla Cinque Mulini Summer Night di San Vittore Olona il 27 giugno dove la nostra Bcc è stata partner. Alla premazione è invenuta Danila Battaglia.
25
Ha vinto la solidiaretà alla “corsa per un sorriso” organizzata il 14 giugno a Capolago per raccogliere forndi in sostegno del Ponte del Sorriso. Il nostro consigliere Mario Pozzi ha premiato i vincitori.
0 replies on “La Legnano Night Run batte tutti i record”