Carta Tasca: il posto migliore dove mettere i soldi

35È disponibile presso tutti i nostri sportelli la nuova carta prepagata del credito cooperativo; consente di effettuare acquisti e prelievi di contante con tutta la comodità di una carta di credito in tutto il mondo (è collegata al circuito internazionale VISA ELECTRON), senza bisogno di avere un conto corrente. Ricaricabile presso tutti gli sportelli BCC, con importi multipli di Euro 25,00, carta TASCA è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato in sostituzione dei contanti. Con soli Euro 15,00 all’emissione, potrà essere utilizzata e caricata secondo le specifiche necessità per un periodo di tre anni, non prevedendo altri canoni annui. Per tutto il periodo sarà coperta da una serie di servizi assicurativi. Inoltre, in caso di furto e smarrimento, può essere bloccata con una lo sportello pag. 21 – ottobre ‘04 lo sportello ottobre ‘04 – pag. 20 Carta Tasca il posto migliore dove mettere i soldi semplice telefonata. Carta TASCA offre sicurezza in molteplici situazioni ed utilizzi: • Per i giovanissimi Poiché non necessita di un conto corrente ad essa collegato, può essere usata per abituare i giovanissimi a gestirsi, nel tempo, un proprio budget stabilito dai genitori.

• Per turismo Sostituisce denaro e traveller’s cheques per i viaggi all’estero. Può essere associata alla nostra carta Bancomat internazionale per avere completa sicurezza di operatività su due circuiti, a costo contenuto: il prelievo di contante, infatti, sconta una commissione di Euro 1,50 anche in caso di paesi al fuori dell’area euro.

• Per trasferte Sostituisce l’anticipo di contante a dipendenti che viaggiano occasionalmente.

• Su Internet Per acquisti sicuri ed anonimi nella rete.

Il personale allo sportello è a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Le condizioni contrattuali sono riportate nei Fogli Informativi a disposizione36 del pubblico presso le nostre Filiali

0 replies on “Carta Tasca: il posto migliore dove mettere i soldi”