Assemblea CCR, confermato il direttivo

Maria Carla Ceriotti riconfermata. Le visite a Vienna e Milano e i prossimi appuntamenti da marzo a giugno

Il CCR conferma e rilancia. Maria Carla Ceriotti è stata riconfermata alla guida del Circolo Culturale e Ricreativo, al suo fianco Vittorio Canziani vicepresidente, Luigia Clementi segretario e Silvano Caglio cassiere economo. Domenica 1 marzo l’assemblea dei soci dell’associazione ha rinnovato la fiducia nel direttivo uscente. Oltre a Ceriotti, Canziani, Clementi e Caglio, fanno parte del nuovo direttivo Giovanni Battista Cova, Giuseppe De Privitellio, Alessandro Monti, Ezio Raimondi e Giovanni Sartorelli. Eletti invece per acclamazione i componenti del collegio dei garanti contabili: Maurizio Crespi (presidente), Bruno Restelli e Giovanni Rossino. «Continuiamo sulla strada intrapresa», ha commentato il presidente del CCR. «Continuiamo con la fiducia che ci hanno dato i nostri soci e con la fiducia della nostra Bcc che non ci ha mai fatto mancare il proprio sostegno. Continuiamo ad essere artefici di cultura, di un sano stare insieme, di formazione e di solidarietà con l’intenzione di coinvolgere sempre più persone nelle nostre iniziative. Continuiamo ad essere il braccio operativo della nostra banca per trasmettere i valori di mutualità, cooperazione e territorialità che contraddistinguono una banca di credito cooperativo. Continuiamo forti dell’esperienza che abbiamo maturato e forti dell’unità e della disponibilità che caratterizza questo direttivo».

Da Vienna a Milano

Il CCR ha dato il benvenuto al nuovo anno a Vienna. La capitale austriaca è stata infatti la meta dell’uscita di Capodanno per un brindisi d’eccezione. Grande successo ha registrato la visita ai segreti del duomo di Milano: la prima data è stata raddoppiata consentendo oltre cento persone di scoprire segreti e angoli poco conosciuti della cattedrale di Milano.

41

40

I prossimi appuntamenti

25 MARZO In occasione della tredicesima edizione della Settimana nazionale per la Prevenzione Oncologica, l’Unità mobile della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) fa tappa a Busto Garolfo nel piazzale antistante la Bcc (in via Manzoni 50). Previste visite gratuite al cavo orale, alla cute e al seno.

29 MARZO Tornano gli appuntamenti con l’arte. Meta: Milano per andare alla scoperta dei molti tesori che il capoluogo lombardo custodisce. La formula dell’uscita è quella classica e apprezzata: partenza al pomeriggio, visita guidata al museo e aperitivo in chiusura.

GIUGNO Da maggio a ottobre, Milano ospita l’Expo. Il Circolo Culturale e Ricreativo sta organizzando una serie di visite guidate all’esposizione internazionale che si svolgeranno prevalentemente nelle giornate di sabato e domenica. Per le date consultare la sezione del CCR sul sito della Bcc www.bccbanca1897it. All’Expo il CCR dedicherà anche la prossima edizione del concorso fotografico. Nelle prossime settimane saranno presentati il regolamento e le scadenze per la presentazione delle opere.

0 replies on “Assemblea CCR, confermato il direttivo”