Dalla Lombardia 4 milioni di euro per i sistemi di accumulo dell’energia
byIl sistema di accumulo consiste in un insieme di dispositivi, apparecchiature e logiche di controllo funzionali ad assorbire e rilasciare energia elettrica per funzionare in maniera parallela con la rete di distribuzione.

