M’illumino di Meno, anche Busto Garolfo aderisce alla campagna per il risparmio energetico
byVenerdì 6 marzo, Comune, Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, Parrocchia e molti commercianti spengono le luci dalle 20 alle 22. Rinviata l’iniziativa per la piantumazione di nuovi alberi

