Enpa: a San Valentino ricordiamoci degli animali abbandonati e doniamo cibo per loro

Nella giornata dedicata agli innamorati l'Enpa ci invita a ricordarci di un'altra forma di amore, quella degli animali nei nostri confronti e di tutti quelli che vivono in rifugio

Per molti italiani gli animali domestici rappresentano veri e propri membri della famiglia, dunque compagni di vita inseparabili. Nella giornata di San Valentino l’Enpa ci invita a fare una piccola donazione per quelli animali che non hanno più una casa. Basta un po’ di pappa, quasi tutti i negozi specializzati negli animali hanno uno o più centri che aiutano grazie ai contributi dei clienti. Compriamo una scatoletta di cibo o dei croccantini per loro.

In tutti i punti vendita Amici Pet & Co verrà organizzata una raccolta alimentare a favore degli animali accuditi nei rifugi ENPA. La bella iniziativa, dal nome significativo “Un gesto fatto con il cuore“, vuole celebrare anche l’amore nei confronti degli animali, i nostri e quelli meno fortunati ancora in cerca di casa.

Per tutta la giornata di venerdì 14 febbraio nei pet store Amici Pet & Co potrete scegliere cibo o accessori, pagarli regolarmente alle casse, e poi depositarli nell’apposito cesto. Riceverete un piccolo omaggio ricordo dal negozio per ringraziarvi del vostro gesto. Le donazioni verranno poi distribuite alle sezioni ENPA su territorio.

Sono due i punti vendita Amici Pet & Co che raccoglieranno offerte

– Corbetta (MI) in Via Carlo Urbani, 15 (orario 8.30-12.30 / 14.30-19.00)

– San Donato Milanese (MI) in Via Fiume Lambro, 3 (orario continuato 8.30 – 19.30).

 

0 replies on “Enpa: a San Valentino ricordiamoci degli animali abbandonati e doniamo cibo per loro”