Twirling: Buguggiate è oro regionale

Domenica 14 aprile, a Vigevano (PV) si è tenuta l’ultima fase del CAMPIONATO REGIONALE SERIE C di TWIRLING. La Asd Twirling Buguggiate ha conquistato un ORO REGIORNALE con il TEAM CADETTI, un Team che aveva già vinto tutte le prove regionali si è qualificato per il Campionato Nazionale dove si presenta con il titolo di CAMPIONE REGIONALE!

Si qualificano per il CAMPIONATO NAZIONALE anche il bellissimo TEAM SENIOR che conquista un ARGENTO REGIONALE, medaglia di BRONZO per  Nicole Buonanno, che nelle prove si qualifica anche 1′ al corpo libero e 2′ in freestyle, e  BRONZO anche per il Duo Yvonne Gammieri  e Alessandro Zanetti, un duo nuovo che ci ha regalato tante emozioni.

Ottimi i risultati anche per Aurora Confente che con una gara eccezionale si porta al 15′ posto in una categoria numerosa e difficile e per Giorgia 6′ class con una gara tutta in salita, spettacolare il duo Arianna e Carlotta che con bellissima performance salgono al 12′ posto!

Il nuovo e giovane Gruppo Tecnico, per la 1′ volta in questa impegnativa categoria, conquista il bellissimo 5′ posto.

Torniamo soddisfatti dal Campionato Regionale Serie C con risultati che sono la dimostrazione di un ottimo lavoro in palestra grazie all’impegno dei ragazzi sempre costante e al lavoro degli allenatori!

Non resta che augurare “in bocca al lupo” al Team Cadetti, al Team Senior a Nicole, Yvonne e Alessandro per il CAMPIONATO ITALIANO che si terrà  il 18/19 maggio a Torino.