Essere socio: scelta di valore che apre un mondo di vantaggi

La nostra Bcc, per sua natura, è una società che fonda la sua esistenza sulla persona e non sul capitale. I soci, pertanto, ne rappresentano la primaria ragion d’essere, garantendo un forte legame con le comunità locali. Essere socio, significa: Aderire ai valori di mutualità e solidarietà che hanno ispirato il Credito Cooperativo, impegnandosi a sostenere la banca ed a lavorare intensamente con essa. Appartenere ed una banca diversa, che si pone al servizio dei soci e della comunità locale. Condividere gli ideali ed identificarsi in un gruppo di persone impegnate a promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio. Partecipare ai momenti sociali, dando il proprio contributo alla crescita ed alla vita della banca. Usufruire di tutti i vantaggi ed i servizi appositamente dedicati ai soci. Molteplici sono i vantaggi economici riservati ai soci, che si traducono sia in un concreto risparmio di commissioni e spese dell’operatività bancaria, sia in servizi appositamente dedicati a loro.

Eccone alcuni:
Conto Socio: conto corrente della famiglia o legato all’attività del socio, a tassi e spese agevolate.
Carta PagoBancomat: agevolazioni sulle commissioni per prelievo di contante da altri Istituti e riduzione delle commissioni forfettarie annue.
Finanziamenti: riduzione dello 0,25% sui tassi vigenti, oltre che la possibilità di fruire di diversi plafond a tasso agevolato. Ridotte anche le spese per il pagamento della rata.
Operatività titoli: riduzione del 20% delle spese di tenuta dossier e delle commissioni per la negoziazione dei valori mobiliari.
Fondi comuni: sconto del 25% sulle commissioni di ingresso sui fondi Aureo Gestioni.
Trading on line: riduzione del 50% dei costi di attivazione del servizio di Trading on Line – Bors@matica, per operare sulle Borse Italiana ed Americana direttamente dal pc.
Polizza assicurativa gratuita: a tutti i soci di età inferiore ai 75 anni è offerta una copertura assicurativa gratuita, che comporta la corresponsione di un’indennità giornaliera in caso di ricovero in ospedale o casa di cura, sia per motivi legati a malattia che ad infortunio. Della polizza parleremo più diffusamente in uno dei prossimi numeri.

0 replies on “Essere socio: scelta di valore che apre un mondo di vantaggi”