Quattro momenti temporali legati a quattro generazioni di imprenditori per capire l’evoluzione del ruolo della responsabilità sociale di impresa, condotti da testimoni dell’impresa di oggi, eccellenze del nostro territorio e non solo. Un importante momento di riflessione sull’impresa dedicato a studenti del territorio, giovani imprenditori e senior.
“Conoscenza del passato e del territorio – commenta Federica Simonetto, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Alto Milanese -, visione del futuro, creatività, intelligenza che innova, coscienza sociale, apertura al mondo, cultura del cambiamento come bene comune sono i temi che vogliamo toccare in un percorso che coinvolge tutta la nostra società affinché il “Made in Italy” rimanga ancora un modello di riferimento”.
L’evento è reso possibile grazie alla speciale partnership con Banca BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e alla sponsorizzazione delle imprese Pomini Long Rolling Mills, Canegrate Basket, Medical Group. Appuntamento il 29 novembre alle 10.30 all’auditorium ‘Don Besana’ di Busto Garolfo.

