Il primo film dei Legnanesi in onda il 26 dicembre su Rete 4

Ciak si ride. “Non è Natale senza panettone" è la prima produzione Mediaset con la storica compagnia legnanese.

Andrà in onda a Santo Stefano il primo lilm dei Legnanesi: Non è natale senza Panettone.

Le riprese sono iniziate il 31 ottobre, realizzato a tempo di record o di strenna natalizia, il 26 dicembre andrà in onda in prima serata su Rete 4. Le riprese per la pellicola, oltre a Napoli e Milano, avevano toccato nelle scorse settimane anche Legnano e San Giorgio su Legnano.

Il lungometraggio, girato tra Legnano, Milano e Napoli, racconta un nuovo capitolo della vita della Famiglia Colombo. Questa volta I Legnanesi sono alle prese con lo sfratto dal cortile, raso al suolo per la costruzione dell’Outlet del pandoro. Assieme a numerose guest star provenienti dal piccolo schermo, “Non è Natale senza panettone” vede La Teresa, La Mabilia e Il Giovanni trasferirsi a Napoli, pronti a iniziare una nuova vita senza però rinunciare alle proprie tradizioni.

“Questo film è nato  -spiega Antonio Provasio, La Teresa – perché una buona parte del nostro pubblico è composto da persone che hanno più di 60 e 70 anni e molti di loro, per possibilità economiche o per difficoltà motorie, non riuscivano più ad andare a teatro”

Qui sotto un piccolo video di presentazione.