Area territoriale Varese – DIRETTORE AREA: Enzo Petrillo

Varese – Preposto Hub: Gloria Ceruti

La qualità del servizio si costruisce giorno dopo giorno, rispondendo con cura e attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Essere annoverati tra le eccellenze ci riempie di orgoglio e ci sprona a mantenere sempre saldo il legame con le persone, offrendo soluzioni che nascono dall’ascolto e dalla competenza, per tradursi in un servizio di valore, pensato su misura per il nostro territorio e le sue peculiarità. Dedichiamo questo traguardo a chi, ogni giorno, ci sceglie e ripone in noi la fiducia per realizzare i propri progetti.

Buguggiate – Preposto Spoke: Elena Bonadeo

Questo riconoscimento è la prova che un approccio attento e umano è la chiave per costruire relazioni che durano nel tempo. Per noi l’attenzione all’ascolto non è solo una competenza tecnica, ma un valore che guida ogni azione, perché è il punto di partenza per costruire relazioni autentiche e di valore. Comprendendo a fondo i bisogni di chi si rivolge a noi siamo in grado di proporre la soluzione giusta e personalizzata. Questo è il nostro modo di far banca: partire dalla persona, dal suo contesto e dalle sue aspettative, per trasformare un’esigenza in un’opportunità.

Bodio Lomnago – Preposto Spoke: Orietta Bernasconi

Siamo una piccola filiale, ma anche l’unica banca, presente da quasi trent’anni in paese, e questo ci spinge a un impegno speciale verso la comunità. Essere l’unico punto di riferimento bancario per i nostri concittadini significa creare relazioni profonde, che vanno oltre il semplice servizio. Per noi, attenzione è essere vicini ai clienti nei momenti importanti, saper rispondere con sensibilità e pazienza alle loro esigenze, lavorando ogni giorno per costruire una fiducia duratura. La base di partenza è sicuramente l’ascolto: comprendere le necessità dei clienti è il primo passo per costruire una relazione basata sulla fiducia e sulla continuità generazionale del rapporto.

0 replies on “Area territoriale Varese – DIRETTORE AREA: Enzo Petrillo”