Area territoriale Busto Arsizio – DIRETTORE AREA: Michele Perusin

Busto Arsizio – Preposto Hub: Marco Chiappucci

Questo riconoscimento è una gioia che condividiamo con tutti i nostri colleghi e con i soci e i clienti che ogni giorno si rivolgono a noi: siamo una banca che ascolta e che agisce per il bene delle persone, tentando sempre di offrire un servizio che soddisfi e superi le aspettative di chi si rivolge a noi. Costruire relazioni basate sulla fiducia e sul rispetto ci consente di essere non solo un punto di riferimento finanziario, ma anche un partner che sa affiancare famiglie e imprese nei momenti importanti della vita

Castellanza – Preposto Spoke: Mauro Follini

Ci sono istituti che vogliono distinguersi per essere Bancaassicurazione, noi preferiamo essere la banca dei servizi, al servizio del territorio. Esprimiamo la nostra vicinanza al cliente a 360°, con consulenza dalle situazioni più semplici, come l’installazione dell’app del relax banking, a quelle più articolate, come il leasing con attivazione della legge Sabatini o operazioni con l’estero per le imprese. Sono sempre più frequenti le attestazioni dei clienti per la nostra costante presenza al loro fianco, per trovare sempre in noi un interlocutore disponibile al dialogo ed al confronto.

Somma Lombardo – Preposto Spoke: Mino Repossini

La scelta di essere la banca del territorio è vincente, ce lo dimostra il fatto di essere riconosciuti ai vertici della classifica dei “Campioni del Servizio” ma, soprattutto, ne abbiamo riscontro parlando con i nostri clienti, che valorizzano spesso il buon rapporto che possiamo instaurare con le persone, come molte banche non sanno più fare. Quando si dice “essere diversi per forza” mi viene in mente che ci riferisce al tipo di forza: la nostra è un tipo di forza diversa rispetto a quella, spesso inarrivabile per quantità, che usano gli altri istituti.

0 replies on “Area territoriale Busto Arsizio – DIRETTORE AREA: Michele Perusin”