Parabiago – Preposto Hub: Marco Bottini
Il servizio puntuale, professionale e personalizzato che riserviamo ad ogni cliente, arricchito dall’approccio cordiale ed empatico che ci contraddistingue, rappresenta il prezioso valore aggiunto che la nostra banca restituisce al territorio. Il riconoscimento che ci è venuto con la classifica “Campioni del Servizio”, oltre a esserne una dimostrazione, è sicuramente il risultato della fiducia che ci viene accordata ogni giorno dai nostri soci e clienti.
Arluno – Preposto Spoke: Giorgia di Fronzo
Il nostro territorio è fatto di persone che hanno iniziato a conoscerci e ad apprezzarci perché hanno ben chiaro che mettiamo al centro delle nostre attività il dialogo costante e un approccio su misura. Essere stati indicati tra i migliori per qualità del servizio è quindi il risultato di una presenza quotidiana e attenta ma, soprattutto, della consapevolezza per ognuno di noi che qualità del servizio non è semplicemente un obiettivo ma un valore che portiamo avanti con dedizione. Perché questo significa essere banca di comunità.
Corbetta – Preposto Spoke: Massimo De Vecchi
Un grande risultato, frutto del costante impegno nel mettere sempre al primo posto il cliente, vero cuore della nostra attività. Non un traguardo, ma un punto di partenza per migliorare e rafforzare la nostra capacità di dialogare e interagire con il territorio, e che ci sprona nel continuare a essere una garanzia per le comunità a cui apparteniamo, sostenendo con determinazione il loro sviluppo sociale e economico. La vicinanza, la disponibilità e la capacità di ascoltare e comprendere, per anticipare e risolvere i problemi dei nostri clienti, restano il nostro marchio distintivo.




