I bambini addobbano gli alberi a Busto Garolfo e Olcella con i loro lavori

Appuntamento alla Sala Don Besana, presso la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, via Manzoni 50, a Busto Garolfo e all'oratorio di Olcella

La festa inizierà a Olcella domenica primo dicembre alle 9:30 all’oratorio di Olcella. Durante tutta la mattinata sarà attivo un Punto Ristoro a cura dell’associazione Le Robinie Libera Caccia con salamelle e altre golosità. Si passerà poi alle 14:30 alla sala Don Besana presso la Bccdi Busto Garolfo Garolfo e Buguggiate. I punti di ritrovo sono stati cambiati all’ultimo a causa del maltempo previsto.

Gli alunni delle scuole addobberanno l’albero con lavori realizzati con materiali naturali e canteranno canti natalizi. Ci sarà anche Babbo Natale, merende, animazione e sorprese per tutti. All’evento parteciperanno Gruppo Volontari Protezione Civile, Corpo Musicale Santa Cecilia, Busto.com, Cineteatro Sacro Cuore, Oratorio Papa Giovanni XXIII, G.P.U., Hakuna Matata, Rione Europa, ProLoco, Coretto di Olcella, Ylang Ylang, Le Robinie Libera Caccia, Pigmento Lab ets, Combattenti e Reduci, GSO Olcellese, Gruppo Anziani e Pensionati, Commercianti con stand espositivi e degustazioni.