Appuntamento annuale per il Circolo Culturale e Ricreativo della nostra Bcc. Domenica 17 aprile alle 10.30 nell’auditorium Don Besana a Busto Garolfo è in programma l’assemblea ordinaria dei soci, un momento per condividere il cammino fatto insieme e pianificare le prossime attività. Nutrito l’ordine del giorno che prevede l’approvazione del consuntivo 2015 e del preventivo 2016, nonché la presentazione del programma preliminare delle iniziative in calendario quest’anno. Si tratta di un appuntamento fondamentale per il buon funzionamento dell’associazione che vuole coinvolgere tutti gli iscritti. Aderire al Circolo Culturale e Ricreativo della Bcc non è solamente condividere i valori della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e far in modo che possano essere trasmessi al territorio, ma è anche un’esperienza per crescere personalmente. Le iniziative che vengono di volta in volta organizzate sono infatti volte a creare delle occasioni di socialità dal valore aggiunto. È stato così per le uscite promosse nei primi mesi di quest’anno: oltre al capodanno, festeggiato visitando Lisbona, la capitale del Portogallo, il CCR ha promosso il 31 gennaio la visita alla basilica di Sant’Ambrogio a Milano e alla chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore la “Cappella Sistina” meneghina e “La Bella Addormentata On Ice” del 13 febbraio al teatro Arcimboldi con la compagnia The Imperial Ice Stars. L’impegno per una maggiore sensibilizzazione in campo medico è passato da una rinnovata collaborazione con la delegazione di Legnano della LILT. Con la Lega Nazionale per la Lotta contro i Tumori, il CCR ha proposto la tappa a Busto Garolfo dell’Unità mobile per visite specialistiche di prevenzione oncologica lo scorso 17 marzo e l’8 aprile la serata al teatro alla Scala di Milano, iniziativa realizzata per sostenere proprio i progetti della LILT.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
17 aprile
Assemblea ordinaria dei soci alle 10.30 nell’auditorium Don Besana a Busto Garolfo. All’ordine del giorno l’approvazione del consuntivo 2015 e del preventivo 2016 e la presentazione del programma 2016. È possibile partecipare direttamente; in caso di impossibilità viene data la facoltà di utilizzare la delega affidando il proprio voto ad un altro socio effettivo del CCR.
23-25 aprile
Tre giorni in Friuli Venezia Giulia per scoprire alcuni gioielli come Aquileia con la sua preziosa zona archeologica, la zona del Collio, il Castello di Miramare e la città di Trieste. Qui il programma completo e la scheda di iscrizione.
14 maggio
Uscita a Torino per visitare il capoluogo piemontese e il Museo Egizio considerato, per valore e quantità dei reperti, il più importante al mondo dopo quello del Cairo.



