Una nostra storica cliente vince la Fiat 500e del concorso nazionale

L’unica Fiat 500e BEV Onyx Black messa in palio dal concorso nazionale Premiati Revolution Natale 2024 è stata vinta da una nostra cliente: Laura Partegiani, impiegata di Canegrate, da sempre legata alla nostra Bcc. Ha partecipato quasi per gioco con la sua CartaBCC e, tra migliaia di iscritti in tutta Italia, è stata proprio lei ad aggiudicarsi l’auto elettrica.
La consegna si è trasformata in una festa. Venerdì 11 luglio, davanti alla nostra sede, col marito Davide e le figlie Martina e Giulia, è stata accolta dagli applausi dei colleghi e dalla curiosità dei clienti presenti: «Mai l’avrei immaginato. È bello sapere che i concorsi si concludono davvero con un vincitore reale».

Ad accoglierla il presidente Roberto Scazzosi, il direttore generale Roberto Solbiati, il vice direttore Annibale Bernasconi e il preposto della filiale di San Giorgio su Legnano, Massimo Mustoni. «Questa è una bella storia da raccontare -ha detto Scazzosi-. Una cliente storica premiata in un concorso nazionale».
E ora è attivo il nuovo concorso Premiati Revolution 2025, valido fino al 28 maggio 2026, con premi giornalieri e un’estrazione finale: le nostre carte (CartaBCC o Ventis Card personali) continuano a premiare!

0 replies on “Una nostra storica cliente vince la Fiat 500e del concorso nazionale”