L’importanza degli acquisti nei negozi per aiutare le attività che tengono vive le città

#ComproSottoCasa perché mi sento a casa è il claim della nuova campagna di Confcommercio per tutelare i negozi di vicinato

E’ partita la nuova campagna social di Confcommercio per  valorizzare e promuovere  l’importanza degli acquisti nei negozi e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone, attività commerciali che sono luoghi di socialità per eccellenza.

Lo spot “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” è rappresentato visivamente da un grande nastro – quello tipico dei pacchi regalo – ed enfatizzato da un mood natalizio che ha proprio l’obiettivo di trasmettere il calore della socialità e il piacere di vivere le vie delle nostre città.

L’obiettivo è quello di valorizzare il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali – come negozi, bar, ristoranti – svolgono nelle città ed evidenziare il forte legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi. Un legame che in questo nuovo spot sarà rappresentato visivamente da un grande nastro – quello tipico dei pacchi regalo – ed enfatizzato da un mood natalizio che ha proprio l’obiettivo di trasmettere il calore della socialità e il piacere di vivere le vie delle nostre città..

La campagna è online sul sito Internet di Confcommercio (https://www.confcommercio.it/comprosottocasa) e sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. L’hashtag scelto per l’iniziativa è #ComproSottoCasa.

0 replies on “L’importanza degli acquisti nei negozi per aiutare le attività che tengono vive le città”