L’Università dei figli…raccontata ai genitori

La #Liuc, Università Cattaneo di Castellanza organizza un nuovo appuntamento con l’Università Aperta per i Genitori sabato 27 novembre 2021

La #Liuc, Università Cattaneo di Castellanza organizza un nuovo appuntamento con l’Università Aperta per i Genitori sabato 27 novembre 2021, a partire dalle ore 10.00.  Il portale LIUC tra il presente ed il futuro con al centro lo studente – LIUC Università Cattaneo  consente  di approfondire la conoscenza dell’Università Liuc, l’Università di Castellanza che quest’anno festeggia i 30 anni dalla fondazione

L’iniziativa “Università dei figli raccontata ai genitori”, ormai attiva da qualche anno, offre l’interessante e utile possibilità ai genitori degli studenti prossimi al diploma e vicini quindi alla scelta degli studi universitari, di scoprire tutte e informazioni utili per una decisione consapevole del percorso universitario da intraprendere. Lo scopo dell’iniziativa, attiva anche in questi periodi di pandemia, è proprio quello di fornire e condividere coi genitori  informazioni e riflessioni sullo stato dell’università oggi e sulle opportunità offerte dalla LIUC agli studenti e alle loro famiglie.

L’evento del 27 novembre prossimo sarà proposto dalla Liuc in formula ‘ibrida’: sarà quindi possibile fruirlo sia in presenza che a distanza.

I docenti presenteranno l’offerta formativa dei corsi di laurea, previsti in Liuc, in Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale. 

Verranno illustrati i diversi percorsi tra cui scegliere, le modalità didattiche e i possibili sbocchi occupazionali. Sarà possibile conoscere e prendere visione di tutti i servizi che l’Università offre.

Per aderire all’iniziativa è necessaria la registrazione di ogni singolo partecipante al form previsto a questo link:

LIUC – Università Cattaneo