Sul sito della Bcc tutte le istruzioni per attivare le misure del decreto Cura Italia

Il sito web raccogliere tutte le informazioni utili per orientarsi: le misure disposte del Governo, le iniziative promosse dalla Bcc, le FAQ e la modulistica per la clientela.

Il Gruppo Iccrea e le Banche locali sono insieme per sostenere le famiglie e le imprese in questo difficile momento.

In questa fase particolarmente critica, le Banche di Credito Cooperativo stanno rispondendo in modo concreto con soluzioni ad hoc a beneficio di ogni comunità, anche di quella più piccola, dei soci, delle famiglie e delle piccole e medie imprese.

Per rendere più agevole l’inoltro della modulistica sono state create sul sito della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate due sezioni suddivise in Privati e Imprese dove potrai scaricare la documentazione necessaria per attivare le misure poste in essere dal Decreto ‘Cura Italia’ e scoprire altre proposte create appositamente dalla  Bcc per sostenere anche chi non rientra nei parametri previsti dal Decreto.

Qui si possono trovare tutte le informazioni utili per gestire l’emergenza, i recapiti telefonici e mail per contattare la tua filiale di riferimento senza recarti in Banca e le iniziative benefiche messe in atto dalla nostra Bcc per aiutare il nostro territorio.

Il sito è in continuo aggiornamento e i contenuti saranno modificati per recepire novità, nuove disposizioni e provvedimenti.