Partita del cuore a Parabiago il 12 ottobre. In campo per aiutare i bambini autistici di zona.

Si sfideranno Nazionale Calcio TV e la Nazionale Magistrati Italiani. I fondi saranno finalizzati a realizzare una stanza multisensoriale che aiuterà i bambini autistici a sperimentare e conoscere il mondo attraverso i sensi.

Presso il campo sportivo Libero Ferrario si disputerà  la Partita del Cuore tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Magistrati Italiani con la straordinaria partecipazione del GABIBBO. 

Trattandosi di un evento con finalità solidale, la partecipazione comporta un costo simbolico per il biglietto di ingresso (5,00 euro per gli adulti e 1,00 euro per i ragazzi fino a 12 anni) e quanto raccolto sarà devoluto alla ONLUS LA RUOTA che da anni si occupa di fragilità e di bambini. Nello specifico, i fondi saranno finalizzati a realizzare una stanza multisensoriale che aiuterà i bambini autistici a sperimentare e conoscere il mondo attraverso i sensi. 

Protagoniste dell’evento saranno anche nostre società sportive locali che arricchiranno l’inizio partita con esibizioni e sfilate.

Il calcio al pallone in mezzo al campo darà il via, quindi, alla Partita del Cuore, ma inaugurerà anche una nuova stagione per il Libero Ferrario. Vi aspettiamo, quindi, sabato 12 ottobre a partire dalle ore 14:00 per l’inizio dello spettacolo (inizio partita alle 15:30) per vivere insieme questo momento comunitario.