Per la New Dream di Busto Arsizio nuovi trionfi nel pattinaggio a rotelle

India Milani ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale Uisp Solo Dance 2016 ed è arrivata seconda nella categoria plus. Successi anche per Isa Colombo e Nadia Nervegna

Si è appena concluso  a Calderara di Reno (BO) il Trofeo Nazionale Uisp Solo Dance, e per le atlete della  New Dream Busto Arsizio asd di pattinaggio a rotelle è stato veramente un successone. Infatti la società può vantare  il grande risultato di  India Milani che con la sua naturale eleganza e la sua grinta in pista si è conquistata e meritata il titolo di Campionessa Nazionale Uisp Solo Dance 2016 sbaragliando altre 45 concorrenti;questo solamente negli obbligatori, perché nella categoria plus si è classificata seconda ad un soffio dal secondo colpaccio. La New Dream si può vantare anche di successi inaspettati di due ragazze che hanno appena intrapreso la strada della specialità Solo Dance: Isa Colombo terza negli obbligatori e quarta nel plus e Nadia Nervegna terza negli obbligatori e vice campionessa nazionale nel plus. Ma non ci dimentichiamo nemmeno delle altre atlete che si sono difese bene pur non conquistando il podio: margherita Felisari 21^ negli obbligatori e 12^ nel plus, Noemi Colombo 8^ negli obbligatori e 5^ nel plus, e un’altra neo danzerina, Claudia Bottigelli, con il suo 27° posto negli obbligatori.

“Tutta la società – commentano i responsabili della New Dream -, i consiglieri e i componenti della staff si complimentano con queste ragazze che con grandi sacrifici sono arrivate, non soltanto,  a disputare un trofeo nazionale ma, sono anche riuscite ad uscirne con la testa non alta ma altissima!”
Gli allenatori di questa specialità, Stefano Marchet ed Elisa Tranchina si definiscono soddisfatti ed emozionati da questi risultati e dai podi raggiunti, ma non smetteranno di lavorare per far continuare a crescere professionalmente queste ragazze.

La pagina Facebook della New Dream