Vaccino Covid Over 80 in autopresentazione: le indicazioni delle Asst

I cittadini interessati dovranno portare con sè un documento d'identità, la tessera sanitaria e l'attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale.
Le persone over 80 residenti nel territorio di competenza di ASST Sette Laghi che abbiano dato la loro adesione attraverso il portale regionale e che non abbiano ancora ricevuto la convocazione, da oggi 7 aprile a domenica 11 aprile potranno presentarsi spontaneamente agli hub vaccinali per l’asse Sette Laghi sono Varese Schiranna e Rancio Valcuvia dalle 8 alle 20 per ricevere il vaccino.
I cittadini interessati dovranno portare con sè un documento d’identità, la tessera sanitaria e l’attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale. Poiché in quelle giornate sono già stati programmati appuntamenti, saranno possibili attese e pertanto si invita alla massima collaborazione.
«Nel caso avessero difficoltà a camminare – spiega Letizia Moratti – potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale o chiamare il numero verde 800.894545, che prenderanno in carico la segnalazione e prenoteranno l’appuntamento per la vaccinazione a domicilio».