Nasce Helpmamma.eu, il portale dei servizi alla persona

Babysitter, dogsitter, collaboratori per ripetizioni e lavori domestici, assistenza anziani, giardinieri, imbianchini: un aiuto per chi è impegnato e un'opportunità per chi cerca un lavoretto

Un’idea che nasce una necessità comune a molti genitori: a chi affidare i figli con serenità quando capita un impegno improrogabile e non sono disponibili nonni, zii, vicini? A chi rivolgersi per trovare una persona affidabile, e in poco tempo, presente in zona?

Dall’idea di due genitori nasce Helpmamma.eu,  il portale che consente di poter avere una baby sitter anche con pochissimo preavviso, direttamente a casa, con maggiori garanzie rispetto al passa parola tradizionale. Questo perché il portale si basa su un data-base di baby sitter sempre aggiornato con un sistema di feedback (commenti o referenze), con voti e commenti, lasciati da chi  ha collaborato con la baby sitter scelta.

Ma su Helmpamma non ci sono solo babysitter. L’obiettivo è quello di costruire una rete di figure rivolte alla cura della casa, della persona e degli animali: dogsitter, collaboratori perr ipetizioni scolastiche e lavori domestici, assistenza anziani, giardinieri, imbianchini.

Helpmamma è alla continua ricerca di collaboratori per ampliare la propria rete. Si tratta di un’opportunità interessante per chi vuole mettere a disposizione il suo tempo per piccoli lavoretti: rispetto ad altri servizi analoghi che si possono trovare sul web o con il fai da te, con Helpmamma si ha la garanzia di non essere sfruttati, perché ci si affida a un intermediario serio che interviene in caso di richieste “extra” non pattuite e si viene pagati con puntualità, tramite voucher lavoro oppure con trasferimenti paypal/postepay.