Violet è una ragazza qualunque, che lavora in una casa editrice, sezione occulto. Un giorno, a causa di una sua distrazione, viene attaccata da dei mostri incappucciati, che continuano a chiederle il suo Kemana. Lei inizialmente non capisce, finché non appare un ragazzo, che la salva da quei mostri. Lì scopre di essere una strega e che la sua famiglia non è esattamente quello che lei aveva creduto che fosse. Qui inizia il suo percorso di riabilitazione della memoria, affrontando nemici e scoprendo un nuovo luogo, che diventa una nuova casa, con nuovi amici che la stanno aspettando. Piano piano i ricordi divengono sempre più chiari.
Questo l’incipit della storia.
Edito dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni, il testo è disponibile sia nella tradizionale versione cartacea, sia in quella digitale.
Marilisa Menegatti nata il 28 luglio 1985 a Varese. Inizia a scrivere i suoi primi racconti all’età di 11 anni, seguendo con varie poesie. A 16 anni inizia a scrivere il suo primo romanzo fantasy “Il Mondo dell’Utopia” e lo termina a 18 anni. Attualmente ha pubblicato tre libri fantasy e quattro antologie di poesie. Il terzo libro della trilogia è ancora in fase di stesura finale. Nella vita è sposata, è una studentessa, una sarta e si occupa di scrittura, pittura, illustrazione e soprattutto canto moderno e Jazz/Blues. L’arte è la sua vita.