Per Pasqua portate un dolce per i clochard, l’appello dei City Angels

A Milano messa e distribuzione di dolci pasquali ai senza tetto. Si chiede l'aiuto di tutti. A Busto Arsizio dolci e cibo vanno portati alla mensa dei Frati

Anche a Pasqua gli angeli si prendono cura concretamente delle persone in difficoltà nella città di Milano.

Sabato 20 aprile, a mezzogiorno, in piazza Duca d’Aosta, davanti all’hotel Gallia i City Angels organizzeranno una Messa di Pasqua per i clochard della Stazione della Stazione Centrale di Milano. La Santa Messa sarà celebrata da Monsignor Franco Buzzi, ma dopo il Padre Nostro, recitato tenendosi tutti per mano, ci sarà anche una preghiera musulmana da parte dell’imam Mohsen Mouelhi.

Al termine della funzione i City Angels distribuiranno, in collaborazione con la nostra cooperativa, colombe, uova di Pasqua, dolci e bevande, e ad accompagnare questo momento ci sarà la musica dal vivo dei cantautori Marco Ligabue e Rosmy.

Per vivere insieme il vero spirito della Pasqua Mario Furlan, fondatore dei City Angels, invita i cittadini milanesi a partecipare numerosi a questo momento di solidarietà, fratellanza e spiritualità, magari portando una colomba o un uovo di cioccolato da donare a un senzatetto.

A Busto Arsizio si possono portare dolci o cibo alla mensa dei Frati, verranno distribuiti nei giorni successive alle persone in difficoltà, proprio come si è fatto a Natale

A Gallarate tradizionale Pranzo di Pasqua per chi è solo e per chi vuole condividere un momento di solidarietà con chi si trova in difficoltà. Lo propone Exodus: come sempre l’appuntamento sarà, nel giorno di Pasqua, alle 13 al Centro Parrocchiale Paolo VI di via Bachelet 9 a Madonna in Campagna a Gallarate.