SOS Malnate cerca volontari: al via i corsi di formazione

Due le serate di presentazione dei corsi: Martedì 18 settembre o Giovedì 4 ottobre, alle 21, presso la sede di Via I Maggio 10 a Malnate

Migliaia di persone del nostro territorio necessitano ogni anno di essere trasportare presso i luoghi di cura e riabilitazione: abbiamo bisogno di nuovi volontari!
Sono state organizzate due serate di presentazione dei corsi.  
E’ possibile frequentare il corso per diventare soccorritore esecutore a bordo delle ambulanze in situazioni d’emergenza o diventare un operatore per il trasporto disabili e anziani non in situazioni di emergenza, o diventare uno dei centralinisti dell’associazione  o far parte del gruppo junior (se hai tra i 15 e i 18 anni). Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le disponibilità di tempo.
Ti aspettiamo Martedì 18 settembre o Giovedì 4 ottobre, alle 21, presso la nostra sede di Via I Maggio 10 a Malnate (ingresso da Via Monte Nero 5 con comodo parcheggio) per presentarti tutti i corsi per diventare uno dei volontari di SOS Malnate.
Per partecipare alle serate non è necessario iscriversi, porta con te tanto entusiasmo e voglia di scoprire un modo nuovo.
Diventa uno dei 280 volontari di SOS Malnate!
Maggiori informazioni su www.sosmalnate.it