Corsi gratis a Marnate e Azzate per educare il proprio cane

E' necessaria l'iscrizione preventiva una settimana prima. Il corso sarà attivato con un minimo di 25 partecipanti. A Marnate sarà il 20 gennaio ad Azzate il 10 febbraio.

L’avete preso al canile, atteso. scelto con cura in un allevamento, aspettato con amore, o magari trovato per caso e per un piccolo colpo di fortuna: è il vostro nuovo cucciolo. Un terremoto pelose, che come tutti i piccoli va educato. Non fargli prendere brutte abitudini è essenziale per una convivenza felice, ma se succede è possibile rieducare l’animale con un po’ di pazienza, e magari, qualche premio da mangiare. L’ Associazione Bios Varese, in collaborazione con il Comune di Marnate,  organizza sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 un incontro informativo gratuito per tutti coloro che hanno un cane o stanno pensando di averne uno.  L’incontro (teorico, senza cane) sarà condotto da educatori cinofili che metteranno a disposizione della comunità la loro professionalità e il loro tempo per migliorare la relazione e la capacità di ascolto verso il proprio amico a 4 zampe, e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. E’ necessaria l’iscrizione entro le ore 15 di venerdì 19 gennaio.

Ad Azzate lo stesso corso si terrà il prossimo 10 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19 presso la Sala Triacca in via Alessandro Volta al numero 26. E’ necessaria l’iscrizione entro le ore 15 di venerdì 9 febbraio.

Gli incontri si terranno se verranno raggiunti i 25 partecipanti a corso.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: info_bios-varese@libero.it

oppure contattare Rosy al n. 393 9896684 o Antonella al n. 349 7037531